DR. RIGGIO EGIDIO
DR. RIGGIO EGIDIO

Vuoi rimuovere gli antiestetici accumuli di grasso?

Lipofilling

 

Quanti di voi hanno pensato almeno una volta nella propria vita l'idea di liberarsi da quei fastidiosi cuscinetti di grasso che rovinano la silhouette o che ci impediscono di indossare i nostri vestiti preferiti?

 

Quanti uomini hanno sognato di far sparire fianchi grassi o la classica pancetta?

 

Le donne, in particolar modo, hanno sempre desiderato rimuovere ogni antiestetico accumulo di grasso, dai fianchi o dalle cosce, prima che si trasformi in lipodistrofia adiposa, cosiddetta "cellulite".

 

E non solo "sgrassare" ma scolpire e modellare il proprio corpo chirurgicamente in un unico tempo (Body Contouring) con risultato immediato, senza sottoporsi a interminabili sedute dall'incerto risultato finale.

 

Oggi è possibile in modo molto efficace con la Liposcultura da sola o associata a metodiche aggiuntive e complementari come per esempio il lipofilling, quando possibile, oppure protesi in silicone per glutei e polpacci, o macrolane (acido ialuronico a lento riassorbimento, ma da non usare per il seno), o lifting interno cosce, lifting braccia, o lifting glutei molto più raramente.

 

È importantissimo rivolgersi ad uno specialista chirurgo plastico che conosca e sia abile a praticare procedure differenti fra loro per realizzare il miglior rimodellamento del corpo. Lasicatevi consigliare in merito ad uno o più trattamenti chirurgici. Questo è il messaggio del dr. Riggio.

 

Visita il sito www.liposcultura.mi.it  per avere maggiori informazioni.

Share by: